Al ritorno dalle vacanze sei rilassata, in grande forma e con una bella abbronzatura, ma guardandoti allo specchio vedi che i tuoi Capelli non sono in ottima forma… sabbia, sole, salsedine, piscina, uso frequente di piastra e a volte anche prodotti sbagliati, li hanno danneggiati rendendoli secchi, opachi, ruvidi al tatto, con le punte deboli e con il colore sbiadito, questo succede soprattutto se durante il periodo estivo non hai usato i solari per Capelli, o non li hai usati con costanza. Quindi hai bisogno di una diagnosi immediata e una cura rapida per risolvere il problema e riportare i tuoi capelli alla loro naturale bellezza!

Ecco come trattarli dopo le vacanze per avere una chioma perfetta!

Innanzi tutto devono essere rigenerati, hanno bisogno del colore se hai ricrescita o capelli bianchi, o di tonalizzazione se hai  schiariture sul tuo colore naturale, che risultano sbiadite dopo il sole i bagni di mare o la piscina.

Ma prima per riavere un colore intenso la cosa più importante è proteggere e risanare  la struttura dei Capelli che è secca e sfibrata, solo così puoi ottenere un colore che non sbiadisce e dura a lungo.

Per realizzare tutto ciò, abbiamo creato Color & Care System, il metodo esclusivo  e personalizzato che riporta i Capelli ad uno stato ottimale, con il grande vantaggio che, con una sola seduta, riusciamo a ricostruirne la struttura,  proteggerli e colorarli. Quindi ottieni Colore intenso e luminoso, Capelli risanati e setosi al tatto, corposi e brillanti già da subito. L’ideale per avere un risultato al top!

Se anche tu hai il problema dei Capelli rovinati dopo le vacanze e vuoi risolverlo in maniera veloce e definitiva, allora prenota subito una consulenza gratuita o un trattamento in salone per creare il tuo Color & Care System e poter ritornare ad avere subito Capelli Stupendi!

Noi siamo a Roma in via Monte delle  Gioie 45
Per prenotare t. 0686202719 c. 339 5877446 –
Ti aspettiamo!