Vuoi avere capelli splendidi come li hai sempre desiderati?

Per avere capelli splendidi devi trattarli secondo il loro bisogno. Tutto questo non è poi cosi difficile, ci sono 6 semplici regole di base da rispettare. Continua a leggere e scopri  quali sono;

 

1  Uso dei prodotti

Vuoi avere capelli splendidi? Prima cosa evita l’uso di prodotti non professionali che  possono alterare lo stato della cute e dei capelli e a volte portano problematiche anche serie, quindi usa sempre prodotti di alta qualità e che siano specifici per il tipo di cute e il tipo di capelli, non va mai bene usare il primo shampoo  o balsamo che  ci capita, quindi ti consiglio di  affidarti al tuo Consulente di Bellezza, chi meglio di lui può consigliarti i giusti prodotti conoscendo lo stato dei tuoi capelli?

2  Come colorare i Capelli

Per avere un colore splendido quali prodotti usare e che tipo di colorazione scegliere.

  • Evitare il fai date te per colorazioni e schiariture ma affidati ad un professionista che ti consiglia il tipo di colorazione o schiaritura più adatto ai tuoi capelli.
  • Oggi c’è la possibilità con prodotti da aggiungere alla colorazione di ridurre fino al 94% i danni alla fibra capillare durante il processo di colorazione o schiaritura.
  • Puoi scegliere una tintura Biologica senza ammoniaca e parabeni che contiene il 94% di ingredienti naturali.
  • Oppure una di tendenza con una vastissima gamma di colori moda per rispondere a tutte le tue richieste
  • Se hai problemi di sensibilizzazione della cute un colore ultra delicato adatto per l’uso su cuoio capelluto sensibile.

3  Come trattare i capelli con piastra e ferro.

  • E’ consigliabile  non usare tutti i giorni il ferro o la piastra, questo a lungo andare danneggia i capelli,
    può seccare lunghezze e punte e favorisce la formazione di doppie punte, quindi cerca se possibile di usarla 1 volta a settimana.
  • Per proteggere i capelli quando usi piastra o ferro applica prima sempre un prodotto specifico che li protegge  dal calore diretto.
  • Usa piastra e ferro con un calore controllato, ce ne sono in commercio che autoregolano il calore in base al
    tipo di capello che trovano, sottile, medio o grosso e quindi non rovinano i capelli

4  Fai sport? ecco come trattare i tuoi capelli

  • Se vai in piscina il cloro danneggia i capelli, apre le squame li rende porosi  e di conseguenza sono ruvidi al tatto ed hai sempre un colore sbiadito.
  • Per evitare questo è bene  applicare  sempre un olio protettivo idrorepellente prima della piscina e una maschera ristrutturante dopo il lavaggio. La stessa cosa quando vai al mare.
  • Se hai l’esigenza di lavarli tutti i giorni perchè fai sport non è un problema, ma è bene usare un prodotto molto delicato che mantenga inalterato il PH cutaneo.

5  Come eseguire il lavaggio dei Capelli

Anche il modo in cui lavi  i capelli è importante per un buon risultato dell’ asciugatura

  • Quando  lavi i capelli non usare troppo prodotto, non serve il prodotto in eccesso può sfibrarli e renderli elettrici
  • Il massaggio dopo l’applicazione dello shampoo deve essere  eseguito con delicatezza.
  • Dopo il lavaggio se i capelli sono trattati ho hanno doppie punte applica sempre una maschera specifica sulle lunghezze e punte, anche qui in quantità limitata altrimenti  li appesantisce, massaggia molto delicatamente il prodotto e pettina con un pettine a denti larghi, Inizia a districare dalle punte salendo verso le attaccature per evitare di strappare e traumatizzare i capelli.
  • Dopo il tempo di posa e il risciacquo tampona delicatamente con l’asciugamano senza sfregare con forza.
    Quindi applica lo styling adatto e procedi all’asciugatura.

6  Dal tuo Consulente di Bellezza

Quello che ti abbiamo consigliato  finora riguarda come trattare i capelli quando li lavi a casa.
Per averli  sempre sani e splendenti e con un colore che non sbiadisca, una volta al mese esegui dal tuo Consulente di Bellezza un trattamento  Gold 20 di ricostruzione della fibra capillare.
Questo trattamento risana il capello prima all’interno e poi all’esterno  ricompattando la cuticola,
rendendo i capelli lucidi e morbidi, corposi e setosi al tatto.

Come vedi non è così difficile avere  capelli sani e splendidi come li hai sempre desiderati,
bastano pochi accorgimenti ed affidarsi a persone professioniste ed  esperte,
che sappiano consigliarti quello che è giusto per te.

Se anche tu vuoi migliorare i tuoi capelli, per renderli sani e splendidi, allora vieni nel nostro centro dove ricevi una consulenza gratuita prenotando a questo link https://dimensionebellezza.it/#appuntamento oppure chiama il 0686202719 siamo a Roma Via Monte delle Gioe 45 (Piazza Vescovio)

P.S. Se decidi dopo la consulenza di eseguire un servizio come primo ingresso in salone hai uno sconto speciale del 30% sul totale speso.

Prenota subito la tua consulenza! 

Continua a seguirci! pubblicheremo nuovi articoli con approfondimenti su problematiche più specifiche di cute e i capelli