IL BALAYAGE SUI CAPELLI SCURI DI GRAN MODA QUESTA ESTATE

In estate hai voglia di cambiamenti il tuo sogno è avere capelli  diversi e meravigliosi? per ottenerli non c’è niente di meglio di un balayage su misura, che è stato creato appositamente per te,  studiato per farti apparire al meglio, una colorazione personalizzata, che ti rende unica e ti fa sentire come una diva!

 il balayage è molto di tendenza quest’anno  sui capelli scuri, dal castano al nero, per creare effetti naturali,
illuminare la capigliatura su un colore che altrimenti risulterebbe piatto, monotono,
in più dà profondità e fa sembrare la chioma anche più folta

 In questa guida al balayage puoi scoprire  le nuance più adatte per i tuoi capelli scuri!

HAI I CAPELLI NERI? ECCO COME ILLUMINARLI CON IL BALAYAGE

 

Se hai i capelli neri e vuoi renderli luminosi senza stravolgere il colore, partendo dal tuo colore naturale,
creiamo sfumature leggere, con il colore appropriato, man mano più luminose sulle lunghezze,
con un perfetto gioco di armonie.

Ad esempio le sfumature di colore freddo sono bellissime abbinate al nero, quindi  il rosso, viola, prugna o caffè distribuite nei punti giusti creano effetti di luce e profondità valorizzando i lineamenti del viso.
Ti vedi diversa ma senza stravolgere il tuo colore!

Ma ugualmente i toni più caldi possono abbinarsi bene con il nero, come il rosso rame, il cioccolato e il caramello con effetti di movimento e leggerezza, anche qui, partendo con schiariture leggere che man mano aumentano  sulle lunghezze, con un effetto molto naturale.

A volte, scegliamo anche di lavorare su mix di colori, optando di miscelare tonalità diverse
per un risultato ancora più personalizzato.

Non ti resta che scegliere!

 

HAI I CAPELLI CASTANI? QUAL’E’ IL BALAYAGE IDEALE?

 

Il castano naturale è sicuramente di tendenza nel 2024, con soluzioni per esaltarlo senza modificarlo eccessivamente e senza schiarire troppo, con miscelazioni di luci e ombre dagli effetti fantastici!

Un delizioso balayage caldo color caramello più o meno chiaro, va  benissimo se hai i capelli da castano a castano scuro,  ancora più caldo. uno stupendo rosso rame o rosso dorato, o anche un marrone cioccolato, mentre per i castani chiari le tonalità color miele o sabbia vanno molto bene, per un effetto veramente chic ed elegante.

Se invece il tuo colore naturale è un castano freddo, puoi optare per un balayage freddo per dare luce e tridimensionalità, le sfumature fredde, come il cenere o il sabbia, sono consigliate soprattutto se non vuoi un cambiamento evidente ma vuoi solo illuminare il tuo colore con un effetto molto naturale

Anche sui  capelli castani  si possono mixare varie tonalità di colore per un balayage più personalizzato.

Se invece sei un tipo che ama osare puoi optare per balayage più intensi, anche con riflessi biondi sia caldi che freddi,  come il grigio,il biondo ghiaccio, o il miele o per colori particolari come il biondo fragola, il verde,  il blu e  tutti i colori pastello.

Se anche tu hai deciso di illuminare  il tuo colore e hai bisogno di consigli per scegliere la tonalità e la giusta distribuzione dei punti luce, puoi venire in salone per una consulenza gratuita, saremo lieti di darti i giusti consigli per un colore personalizzato ed unico!

 

Poi se decidi di eseguire il servizio di balayage in salone, puoi usufruire della vantaggiosissima offerta che riserviamo ai nuovi clienti presentando il couponche trovi di seguito!